Cerca nel blog

Icona RSS Icona-Email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

DIY - La scatola porta-cavi


Eccomi con un altro DIY tratto da alcune idee nel web e regalato a mia sorella.
Si tratta di una scatola per tenere in ordine i diversi cavi USB che ormai riempiono i nostri cassetti.

Dunque racimolate una scatola (della grandezza che desiderate).


Rivestitela con della carta. Io ho usato quella adesiva che avevo (non dimenticate: tutti i miei DIY sono a costo 0€!).


Ed ecco il risultato.


Nel frattempo mettete a scaldare la colla a caldo e procuratevi quanti più rotoli di carta igienica vi servano per coprire tutta la superficie della scatola. Incollateli tra di loro sui fianchi e sul fondo della scatola.


Ed ecco un comodo e pratico contenitore porta-cavi!

2 commenti:

Cirano ha detto...

utilissima....

Chez Edmea ha detto...

Grazie Cirano per il commento! Sì la trovo utilissima anch'io ;-)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Followers

 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. - Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. - Le immagini pubblicate nel blog, che sono state prelevate dalla Rete, riportano i link con l'indicazione della fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di avvisare via e-mail e verranno immediatamente rimossi.
Chez Edmea Design by Insight © 2009